Torce per scriccatura Flair

1 ago 2016

Torce per scriccatura
FLAIRTM 600 e FLAIRTM 1600

Il procedimento per scriccatura con elettrodo di carbone viene utilizzato in vari settori industriali quali fonderia, cantieristica navale, metallurgia, costruzioni in acciaio, manutezione e molti altri. Le torce per scriccatura FLAIR sono la soluzione migliore quando produttività e sicurezza sono la priorità.

Il design delle torce per scriccatura FLAIR offre all'operatore un elevato livello di affidabilità, efficienza e comfort. Questi vantaggi ed i benefici che derivano dalla loro lunga durata e resistenza fanno delle torce FLAIR la scelta ottimale per il saldatore e l'azienda.

​ ​
CARATTERISTICHE E VANTAGGI DELLE TORCE PER SCRICCATURA

Scopri le caratterische ed i vantaggi delle torce per scriccatura FLAIR

Elevata durabilità - i componenti di elevata qualità e i materiali altamente isolanti con i quali sono fabbricate la parte superiore e l'impugnatura delle torce ne garantiscono una lunga vita. Un rinforzo aggiuntivo in fibra rende le torce ancora più resistenti agli urti e ne aumenta la durabilità.

Sicurezza - l'elevata resistenza al calore, l'impugnatura resistente e maneggevole, l'ottimo sistema di raffreddamento garantiscono sicurezza e comfort.

Comfort - un unico monocavo flessibile riduce l'affaticamento del polso e la superficie antiscivolo consente un'ottima impugnatura.

ULTERIORI INFORMAZIONI

BrochureTorce per scriccatura - Pagina prodottoElettrodi per scriccatura - Pagina prodottoAsk The Experts