Pipefab per la fabbricazione di tubazioni (Pipe) e recipienti

15 lug 2020

La configurazione ideale
per la fabbricazione di Tubazioni (Pipe) & Recipienti

Fin dalla progettazione alla realizzazione, il sistema di saldatura PIPEFAB™ è stato sviluppato con un unico scopo – fornire la configurazione ideale per la fabbricazione di tubi (pipe) e recipienti. Dalla progettazione dell'equipaggiamento alle prestazioni dell'arco, nessun dettaglio è stato trascurato con l'obiettivo di fornire un sistema completo, orientato verso le necessità del cliente, che consenta di focalizzare la vostra attività su ciò che è maggiormente importante – realizzando saldature di elevata qualità, più facilmente e velocemente, in ogni fase di saldatura.

BROCHURE

Cambio radicale
Prestazioni e Semplicità

Prestazioni dell'arco Rivoluzionarie

In ogni fase di saldatura –  PIPEFAB™ garantisce modalità di saldatura perfezionate per offrire prestazioni dell'arco rivoluzionarie specifiche per la fabbricazione di tubazioni (pipe) e recipienti.

Progettato per il settore industriale

Come si evince dal nome, il sistema PIPEFAB™ è stato specificatamente sviluppato per la fabbricazione di tubazioni (pipe) e recipienti. Con la funzionalità Ready-to-Run™, ogni dettaglio è stato preso in considerazione al fine di creare la configurazione ideale per il settore delle tubazioni (pipe) e recipienti.

Semplice & Intuitivo

Sviluppato per essere la soluzione più veloce, più intelligente e semplice sul mercato, il sistema di saldatura PIPEFAB™ consente un controllo digitale semplice ed intuitivo, selezione del processo con un solo click.

Competenza & Supporto

Qualunque sia la sfida, ovunque nel mondo, Lincoln Electric è presente per supportarti con comprovata esperienza e conoscenza del settore.

Prestazioni ottimizzate
per Pipe & Recipienti

Fino al 55% incremento
PRODUTTIVITA' PRIMA PASSATA

ATTUALE
Short Arc
Modificato

NUOVO
Procedimento STT®

STT® – Più efficiente che mai

Il nostro procedimento brevettato STT® (Surface Tension Transfer®) è stata l'originale soluzione MIG (short-arc modificato) per attaccare il mercato. Dopo decenni di leadership nel settore, abbiamo portato le prestazioni di questo storico iconico processo ad un livello superiore – rendendolo migliore di sempre.

• Velocità di avanzamento rivoluzionarie
  • Stabilità dell'arco eccezionale
  • Non necessario cavo sensore d'arco

La Futura Generazione
della Semplicità & Controllo

Display a misura d'uomo

Il display del PIPEFAB™ è stato progettato, valutato e testato con un solo obiettivo - consentire un'interazione macchina il più semplice possibile.

Maggiori saldature, Minori Preoccupazioni

Il sistema PIPEFAB™ permette di massimizzare i tempi di arco acceso e consente agli operatori di qualsiasi iivello di concentrarsi maggiormente sulla realizzazione di saldature eccellenti.

Intelligenza Integrata

Tutti i sistemi l PIPEFAB™ sono pronti per essere collegati ad un potente, e semplice da utilizzare, software per configurazioni, aggiornamenti e monitoraggio dei dati di saldatura.

PIPEFAB™ schermata principale di navigazione

PIPEFABconfigurazione  processo schermata con  ArcFX® Technology
PIPEFAB™schermata scelta lingua

Progettato per soddisfare le necessità del settore industriale

Sempre Ready-To-Run™

Il Ready-to-Run™ del PIPEFAB™ tiene le uscite dei processi isolate elettricamente  consentendo al sistema di essere pronto a saldare quando necessario, ciò permette di lasciare tutti i cavi collegati contemporaneamente.

Flessibilità per affrontare ogni sfida

Uscite dei processi dedicate e pulsantiera remota danno al sistema PIPEFAB™ un'ampia flessibilità operativa. La tecnologia PowerConnect®  integrata consente flessibilità di alimentazione : 200V – 600V.

Tensione di Alimentazione 200V

600V

Affidabile supporto per l'industria

Pionieri che conoscono il Pipe

Prodotti di elevata qualità ed un eccellente servizio clienti sono aspetti importanti della storia di Lincoln Electric ma è la nostra ineguagliata esperienza nel settore della saldatura, dalla produzione delle tubazioni alla messa in campo, che ci contraddistingue. Se esiste un modo migliore per saldare ti aiuteremo a trovarlo.

Supporto in tutto il mondo

Con una rete mondiale di distributori ed uffici commerciali in oltre 160 paesi e 36 centri tecnologico-dimostrativi nel mondo, Lincoln Electric è in grado di fornire un supporto globale sul quale poter contare.